Страниц в теме:   < [1 2 3 4 5 6] >
Conferenza Forlì 17-18 Ottobre
Автор темы: Pamela Brizzola
Vania Dionisi
Vania Dionisi  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
французский => итальянский
+ ...
Precisazione Oct 3, 2008

Sono assolutamente d'accordo con voi che l'affare sembra peccare in organizzazione e per quanto riguarda questo:

Francesca Pesce wrote:

A proposito del nuovo programma che ci ha preannunciato Maria José, non ho proprio parole. Ma chi ha già comprato i biglietti per arrivare a Forlì, pensando di arrivare per mezzogiorno - visto che praticamente prima non c'era nulla - cosa dovrebbe fare adesso? Il nuovo programma implicherebbe l'obbligo di partire dalla propria città il pomeriggio-sera precedente, con relativa esigenza di riorganizzare la propria attività lavorativa, familiare, relazionale, e necessità di prenotare un albergo il giovedì sera, a meno di provenire da una città molto vicina.

Un conto è cambiare così il programma uno o due mesi prima; altro è comunicarlo a 2 settimane dall'evento. E, in realtà, nessuno ce lo ha ancora comunicato ufficialmente.



in realtà leggendo il post di Maria José non capivo, perchè quando mi iscrissi (e pagai quasi subito, per fortuna) la mattina era piena e cominciava alle 10 (o 10:30). Cosa sia successo dopo lo ignoro.
Certo, era auspicabile uno sforzo organizzativo maggiore.


Mi accodo a chi chiede che venga resa nota una lista di coloro che risultano iscritti e confermati (visto l'andazzo, vorrei evitare di ritrovarmi a Forlì dopo aver triangolato pernottando a Firenze e, per ragioni imperscrutabili, non risultare confermata).


Vania


 
Flavia Poggio
Flavia Poggio  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
Член ProZ.com c 2006
английский => итальянский
+ ...
Mi spiace... Oct 3, 2008

Mi spiace davvero che ci siano tutti questi problemi.
Chi non ha ancora pagato non può venire nemmeno alla conferenza di venerdì?
Qual è la capienza massima della sala? Non si potrebbe trovare una sistemazione alternativa per consentire a tutti di partecipare?

Per quanto riguarda il programma fino a qualche tempo fa ricordo anch'io che il programma ufficiale iniziava verso le 10.00... anzi l'avevo stampato, quindi posso riportare quanto diceva:
9.00-9.45 Regis
... See more
Mi spiace davvero che ci siano tutti questi problemi.
Chi non ha ancora pagato non può venire nemmeno alla conferenza di venerdì?
Qual è la capienza massima della sala? Non si potrebbe trovare una sistemazione alternativa per consentire a tutti di partecipare?

Per quanto riguarda il programma fino a qualche tempo fa ricordo anch'io che il programma ufficiale iniziava verso le 10.00... anzi l'avevo stampato, quindi posso riportare quanto diceva:
9.00-9.45 Registrazione
9.45-10.00 Benvenuto ed apertura di lavori
10.00-11.00 La traduzione giuridica tra teoria e pratica... e così via....
Infatti pensando di dover arrivare almeno veso le 9.45, mi sono organizzata di conseguenza.

Questo non toglie che tutte le modifiche dovrebbero essere comunicate per e-mail dagli organizzatori.
Collapse


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
итальянский => испанский
+ ...
Il personale del sito se ne sta occupando Oct 3, 2008

Flavia,
il programma è quello che ho pubblicato sopra.

Volevo solo aggiungere che il personale del sito mi ha contattato per dirmi che se ne sta occupando e nelle prossime ore parlerò con la persona dello staff che si occupa nello specifico della coordinazione di questa Conferenza (viene a posta dall'Argentina).

Se ce ne sono altre novità (speriamo di sì e positive), vi terremo informati.

Grazie ancora per la pazienza e buon fine settimana
... See more
Flavia,
il programma è quello che ho pubblicato sopra.

Volevo solo aggiungere che il personale del sito mi ha contattato per dirmi che se ne sta occupando e nelle prossime ore parlerò con la persona dello staff che si occupa nello specifico della coordinazione di questa Conferenza (viene a posta dall'Argentina).

Se ce ne sono altre novità (speriamo di sì e positive), vi terremo informati.

Grazie ancora per la pazienza e buon fine settimana

María José

[Modificato alle 2008-10-03 19:31]
Collapse


 
Dra Molnar
Dra Molnar  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
итальянский => немецкий
+ ...
Grazie María José... Oct 3, 2008

...per il tuo messaggio che ci informa che il personale del sito si occupa del problema.

Comunque, dopo aver trovato una soluzione per chi si è registrato senza aver ancora pagato sarebbe bene se gli organizzatori del convegno mandino una mail direttamente a tutti i registrati con:

1. il programma attuale/definitivo del convegno e dei workshop
2. una conferma della partecipazione (nel caso in cui la quota d
... See more
...per il tuo messaggio che ci informa che il personale del sito si occupa del problema.

Comunque, dopo aver trovato una soluzione per chi si è registrato senza aver ancora pagato sarebbe bene se gli organizzatori del convegno mandino una mail direttamente a tutti i registrati con:

1. il programma attuale/definitivo del convegno e dei workshop
2. una conferma della partecipazione (nel caso in cui la quota di partecipazione fosse già pagata) oppure
3. indicazioni chiare sul daffarsi per poter partecipare al convegno.

Penso che sia tecnicamente possibile senza causare troppo lavoro…

Spero che si trovi una soluzione per chi non ha il posto sicuro per partecipare, sarebbe un peccato se colleghi, che potrebbero arricchire ulteriormente il convegno, non possono partecipare a causa di “disguidi organizzativi”.

Un cordiale saluto dalla Germania,
Dragana
Collapse


 
Dra Molnar
Dra Molnar  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
итальянский => немецкий
+ ...
Torno all'inizio di questo thread... Oct 3, 2008

Ciao a tutti* e scusate il "topic change" à la Monty Python ("And now to something completely different...")!

Il mio volo dalla Germania arriva il 15 pomeriggio a Forlì (l'alternativa sarebbe stata il volo del 16 alle 6 e 30 la mattina con partenza da casa alle 4 per arrivare in tempo all'aeroporto...neanche pagata!!!), e dunque vorrei chiedere se ci sono altri colleghi che arrivano già il 15 pomeriggio/sera a Forlì o se ci sono partecipanti di Forlì interessati ad una cenetta
... See more
Ciao a tutti* e scusate il "topic change" à la Monty Python ("And now to something completely different...")!

Il mio volo dalla Germania arriva il 15 pomeriggio a Forlì (l'alternativa sarebbe stata il volo del 16 alle 6 e 30 la mattina con partenza da casa alle 4 per arrivare in tempo all'aeroporto...neanche pagata!!!), e dunque vorrei chiedere se ci sono altri colleghi che arrivano già il 15 pomeriggio/sera a Forlì o se ci sono partecipanti di Forlì interessati ad una cenetta "pre-pre-convegno".

Se ci sono già preparazioni in corso per organizzare una cena "pre-convengo" il 16 sera, vorrei segnalare la mia partecipazione...solo che non so a chi! Mi piacerebbe conoscervi passando una serata carina e se volete, scrivetemi anche in privato...

Di nuovo: un cordiale saluto dalla Germania,
Dragana
Collapse


 
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
Член ProZ.com c 2003
английский => итальянский
+ ...
Giornata di venerdì Oct 4, 2008

Flavia Poggio wrote:
Chi non ha ancora pagato non può venire nemmeno alla conferenza di venerdì?
Qual è la capienza massima della sala? Non si potrebbe trovare una sistemazione alternativa per consentire a tutti di partecipare?


Mi associo a Flavia. Anche a me piacerebbe venire almeno venerdì.

Laura


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
США
Local time: 18:52
Член ProZ.com c 2001
немецкий => итальянский
+ ...
Risposte insoddisfacenti e inaccettabili, mi ritiro Oct 4, 2008

Cari colleghi,

premetto che nonostante abbia (non vi è tuttavia nulla di sicuro né di confermato per ora) un posto alla conferenza senza dovermi "portare la sedia da casa", ho deciso di non poter partecipare a un evento di cui disapprovo l'organizzazione e la penalizzazione risultata per cattiva formulazione e informazione dei membri paganti Platinum/Corporate, ossia coloro che consentono al sito di esistere e svilupparsi con i loro pagamenti, a beneficio di tutti coloro che ne fa
... See more
Cari colleghi,

premetto che nonostante abbia (non vi è tuttavia nulla di sicuro né di confermato per ora) un posto alla conferenza senza dovermi "portare la sedia da casa", ho deciso di non poter partecipare a un evento di cui disapprovo l'organizzazione e la penalizzazione risultata per cattiva formulazione e informazione dei membri paganti Platinum/Corporate, ossia coloro che consentono al sito di esistere e svilupparsi con i loro pagamenti, a beneficio di tutti coloro che ne fanno uso anche senza pagare, per mezzo di un prominente early-bird in qualsiasi momento senza ulteriori indicazioni né richiesta via email di conferma della propria registrazione mediante pagamento prima di accettare nuovi pagamenti.

Non entro nei dettagli di che cosa significa per chi ha famiglia e impegni di lavoro pressanti e abita lontano o all'estero riuscire a "liberare" un weekend/un paio di giorni, perché molte/i sono in queste condizioni e lo sanno benissimo, sia a livello organizzativo che di €€€

La risposta ricevuta da un membro Platinum e a me inviata con ulteriore lamentela per la risposta ricevuta senza manco citare il rimborso della quota gia' incassata in seguito all'inserimento di uno dei vari support ticket di lamentela è... beh, ognuno trovi l'aggettivo che ritiene calzante:


Unfortunately, there is a limited space in the conference room, forced by strict security reasons.

When that limited was reached, we announced it at the conference page.
I am sorry for any inconvenience this might have caused you, but the
page was live for more than 8 months allowing people to pay to secure their places.

Regards,


Non viene dal support staff che al contrario ha reagito prontamente cercando risposte.
(non trovate da chi si occupa della conferenza nel dettaglio)

Immagino avrei ricevuto anch'io la stessa risposta, di conseguenza non ho scritto, ma richiesto gentilmente il rimborso senza spese della mia quota, non prima di aver espresso tutta la mia disapprovazione.

Giuliana
Collapse


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Италия
Local time: 03:52
английский => итальянский
+ ...
Автор темы
Amarezza Oct 4, 2008

Mi amareggia leggere le parole di Giuliana, che è un moderatore nonchè figura conosciuta e apprezzata per la sua correttezza in Proz.

Ciò che dici è assolutamente condivisibile. Questa organizzazione è praticamente inesistente.

Poichè, facendo un calcolo della serva, questa conferenza frutterebbe a Proz e organizzatori forse intorno ai 15000 euro, tutto ciò è inaccettabile.

Considerato che per aprire le orecchie alla gente bisogna colpire nel porta
... See more
Mi amareggia leggere le parole di Giuliana, che è un moderatore nonchè figura conosciuta e apprezzata per la sua correttezza in Proz.

Ciò che dici è assolutamente condivisibile. Questa organizzazione è praticamente inesistente.

Poichè, facendo un calcolo della serva, questa conferenza frutterebbe a Proz e organizzatori forse intorno ai 15000 euro, tutto ciò è inaccettabile.

Considerato che per aprire le orecchie alla gente bisogna colpire nel portafoglio, io direi che dobbiamo aspettare l'elenco degli iscritti ufficiali, poi chi sceglie di farlo può richiedere il rimborso della quota.

Oltre a ciò io scriverò, e invito altri Platinum farlo, che non rinnoverò la mia iscrizione Platinum quando questa scadrà, naturalmente motivando tale scelta con la totale disorganizzazione.

Pamela
Collapse


 
LINDA BERTOLINO
LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
Член ProZ.com c 2007
немецкий => итальянский
+ ...
Sarebbe utile una lista dei partecipanti confermati Oct 4, 2008

Io, per precauzione, avevo pagato a giugno quindi dovrei essere confermata. In ogni caso sarebbe veramente utile avere una lista dei partecipanti confermati o quantomeno essere contattati via e-mail per avere la conferma della propria partecipazione.
Per chi arriva il 16 per cena: se organizzate da qualche parte fatemi sapere
Ciao
Linda


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
итальянский => испанский
+ ...
Anch'io mi ritiro e non appoggio la Conferenza Oct 4, 2008

Cari colleghi,

sottoscrivo in pieno le parole di Giuliana e di Pamela.
Il coordinatore dell'area Conferenze presso ProZ.com ha comunicato quanto da Giuliana già riportato questa mattina.

Trovando ancora inaccettabili tali ulteriori motivazioni, ho comunicato allo staff e al coordinatore che anche nel caso mi fosse confermata la partecipazione, mi ritiro anch'io volontariamente, non desiderando appoggiare con la mia presenza una Conferenza con la quale organizzazi
... See more
Cari colleghi,

sottoscrivo in pieno le parole di Giuliana e di Pamela.
Il coordinatore dell'area Conferenze presso ProZ.com ha comunicato quanto da Giuliana già riportato questa mattina.

Trovando ancora inaccettabili tali ulteriori motivazioni, ho comunicato allo staff e al coordinatore che anche nel caso mi fosse confermata la partecipazione, mi ritiro anch'io volontariamente, non desiderando appoggiare con la mia presenza una Conferenza con la quale organizzazione (anzi, dis-organizzazione) mi trovo in totale disaccordo, non avendo essa preso in considerazione il patrimonio più prezioso di ProZ.com: i suoi membri Platinum e Corporate che sostengono il sito in tutti i modi.
Se c'erano problemi logistici dovano essere risolti per tempo; se dall'inizio i partecipanti erano troppi si doveva cercare un posto più capiente; se si prevedevano posti limitati anche per la plenaria doveva essere semplicemente comunicato via email. E soprattutto le comunicazioni dovevano essere pervenute per tempo.

A questo punto, se i registrati ad oggi sono 191 e molti di questi non hanno pagato e quindi non parteciperanno, mi chiedo: quante persone parteciperanno veramente alla Conferenza? Se molti membri Platinum e Corporate sono rimasti fuori anche dalla plenaria (i non membri dovevano pagare entro il 18 luglio, per gli altri non c'era limite) a chi sono andati quei posti? Che ciascuno tragga le proprie conclusioni. Per me è ovvio, i non membri, obbligati a pagare in anticipo, sono passati davanti. I posti assegnati all'Università, non si sa poi quanti siano in realtà...

Mi sembra di aver detto quanto di dovere.
Mi dispiace soprattutto per Henry, che viene fino in Italia dagli Stati Uniti per aprire la Conferenza, che non avrò il piacere di salutare. Lo farò sicuramente in altre occasioni. Spero che nonostante nessuno abbia anunciato la sua partecipazione (il programma della mattinata del venerdì continua a sembrare vuoto) http://www.proz.com/conference/58?page=schedule lui venga accolto dai partecipanti come si merita.
Con voi colleghi ci troveremo in altre piacevoli occasioni di scambio.
Probabilmente un programma alternativo in compagnia il 17-18 ottobre che mi è stato proposto e che ho già accettato, potrà farmi superare il malessere di questo momento.

Ringrazio ancora una volta tutti quanti per la vostra pazienza e Jared per la disponibilità.

Rimango come sempre a vostra disposizione per ogni eventuale necessità.

María José


[Modificato alle 2008-10-05 17:50]
Collapse


 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 03:52
Член ProZ.com
английский => итальянский
+ ...
Ancora sull'organizzazione Oct 4, 2008

Abbiamo detto che se c'erano delle regole andavano scritte (vedi numero massimo di partecipati spuntato come un fungo ieri, ecc. ecc.), ma vorrei aggiungere ancora qualcosa:

- è scandaloso, ma il programma aggiornato ad oggi non è ancora disponibile online. A questo punto è doveroso ESIGERE che qualcuno si prenda la briga di pensarci. Chi è che sta ancora dormendo sugli allori? Nascondendo? E perché?

- Ne consegue che la presenza di Henry non è stata ancora uffici
... See more
Abbiamo detto che se c'erano delle regole andavano scritte (vedi numero massimo di partecipati spuntato come un fungo ieri, ecc. ecc.), ma vorrei aggiungere ancora qualcosa:

- è scandaloso, ma il programma aggiornato ad oggi non è ancora disponibile online. A questo punto è doveroso ESIGERE che qualcuno si prenda la briga di pensarci. Chi è che sta ancora dormendo sugli allori? Nascondendo? E perché?

- Ne consegue che la presenza di Henry non è stata ancora ufficializzata. Non vi sembra decisamente irriverente nei confronti del fondatore? Lui ne è informato?

- Vorrei che qualcuno mi spiegasse quanti posti contiene l'aula per la plenaria di venerdì, visto che gli iscritti sono 83 (e non 200). Quali altri iscritti ci sono e non compaiono? E da dove arrivano?

- Era tanto complicato fare un semplice schemino per i workshop, tipo:
Mario Rossi registrato confermato
Pinco Pallino registrato non confermato
In questo modo a qualcuno sarebbe potuto sorgere qualche dubbio: perché il mio nome non è confermato?

- Non avete l'impressione che le pagine di Proz sulla conferenza (con informazioni non corrette) non siano state in fondo tenute in considerazione dagli organizzatori? Chi mi spiega perché?

- Mi infastidisce davvero molto constatare che, con tutte queste ambiguità evidenti anche per uno stupido, NESSUNO degli organizzatori si sia preoccupato di aprire una discussione sull'argomento e abbiamo dovuto farlo noi partecipanti. Non vi fa pensare che gli iscritti di Proz siano considerati di second'ordine? Che dell'organizzazione dei proziani non importasse molto? E questo mi sembra grave.

- Consentitemi un ultimo commento avvelenato: ma non potevano infine scegliere una città più centrale di Forlì per una Regional Conference di Proz? C'è gente che viene (o meglio, che avrebbe potuto venire) da tutt'Italia e dall'estero, si prevede la presenza del fondatore e si sceglie una città, con tutto rispetto per chi ci vive (sarà sicuramente bellissima, non me ne vogliate), comunque "secondaria" e collegata male con i treni e con gli aerei? Milano, Roma, Napoli, perché no, anche Bologna, facevano schifo? Sì, ho capito, l'università. Ma che ruolo ha esattamente nella conferenza di Proz? Qualcuno può spiegarlo?

PS
Pensavo di proporre Cuneo per la prossima International Conference di Proz. È tanto vicina al resto d'Europa e c'abbiamo anche l'aeroporto.

[Oggetto dell'argomento modificato dallo Staff o dal Moderatore 2008-10-06 07:17]
Collapse


 
Ina Glörfeld Salzano
Ina Glörfeld Salzano
Германия
Local time: 03:52
итальянский => немецкий
+ ...
Molto dispiaciuta Oct 4, 2008

María José Iglesias wrote:


A questo punto, se i registrati ad oggi sono 191 e molti di questi non hanno pagato e quindi non parteciperanno, mi chiedo: quante persone parteciperanno veramente alla Conferenza? Se molti membri Platinum e Corporate sono rimasti fuori anche dalla plenaria (i non membri dovevano pagare entro il 18 luglio, per gli altri non c'era limite) a chi sono andati quei posti? Che ciascuno tragga le proprie conclusioni. Per me è ovvio, i non membri, obbligati a pagare in anticipo, sono passati davanti.


Quando mi sono iscritta a questa conferenza (a Luglio, e ovviamente dovevo pagare subito), non ero ancora membro, anzi ero iscritta al sito solo da pochi mesi. Sono molto dispiaciuta, che per "colpa" di noi non membri, altre persone come Maria José oppure Giuliana Buscaglione, che senz'altro sono importanti per il sito, siano rimasti fuori, anche perchè non era certo intenzione di nessuno di noi!!!!!!

Sono d'accordo con chi ritiene l'organizzazione della conferenza piuttosto una DIS-ORGANIZZAZIONE. Sarebbe stata un'occasione unica per tutti noi, "anziani" e "novellini" del sito, conoscerci, confrontarci e scambiare opinioni ed esperienze.

Comunque anch'io mi ero iscritta alla mailing-list ma non ho ricevuto neanche una mail.



[Bearbeitet am 2008-10-04 15:39]


 
LINDA BERTOLINO
LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Италия
Local time: 03:52
Член ProZ.com c 2007
немецкий => итальянский
+ ...
Ho mandato un ticket a Proz per chiedere un ennesimo elenco di conferma Oct 5, 2008

Ciao,
anch'io ho pensato di inviare una richiesta di conferma dei partecipanti. Speriamo che con tutte queste legittime lamentele si arrivi a una soluzione al più presto. Sarebbe utile avere un elenco dei partecipanti realmente confermati. Spero che la mia partecipazione sia confermata perché avevo già prenotato hotel e treno ma mi dispiace che Maria José e Giuliana non saranno presenti alla conferenza a cui avrebbero avuto diritto più di molti altri visti i loro notevoli contributi p
... See more
Ciao,
anch'io ho pensato di inviare una richiesta di conferma dei partecipanti. Speriamo che con tutte queste legittime lamentele si arrivi a una soluzione al più presto. Sarebbe utile avere un elenco dei partecipanti realmente confermati. Spero che la mia partecipazione sia confermata perché avevo già prenotato hotel e treno ma mi dispiace che Maria José e Giuliana non saranno presenti alla conferenza a cui avrebbero avuto diritto più di molti altri visti i loro notevoli contributi per Proz.
Vi saluto cordialmente
Linda
Collapse


 
Agnès Levillayer
Agnès Levillayer
Италия
Local time: 03:52
итальянский => французский
+ ...
Silenzio assordante Oct 5, 2008

Mi associo ai dubbi delle colleghe e in particolare per quanto riguarda la sessione del VENERDÌ:

  • C’è chi come me si è registrato e ha pagato, entro giugno, solo per il venerdì… Risulto nella lista dei “registrati” ma non vedo nessun elenco dei “registrati e confermati” come invece nella pagina dei vari workshop del sabato.
  • C’è chi si è registrato solo per il venerdì ma non ha ancora pag... See more
Mi associo ai dubbi delle colleghe e in particolare per quanto riguarda la sessione del VENERDÌ:

  • C’è chi come me si è registrato e ha pagato, entro giugno, solo per il venerdì… Risulto nella lista dei “registrati” ma non vedo nessun elenco dei “registrati e confermati” come invece nella pagina dei vari workshop del sabato.
  • C’è chi si è registrato solo per il venerdì ma non ha ancora pagato (e sembra non lo possa più fare) ma risulta ancora nella lista.
  • C’è chi non si sa dove si sia registrato, non si sa se ha pagato e non si vede nella lista ma sembra siano numerosi poiché si passa dagli 84 dichiarati come numero massimo presente ai vari interventi ai 180 conosciuti dall’organizzatore (nella lista presente a sinistra poi, sono ben 191?)

A questo punto, ne deduco che queste liste non sono definitive.

CHI CI FA SAPERE VELOCEMENTE CHI AVRÀ IL “DIRITTO” DI PARTECIPARE (alla conferenza di venerdì e ai vari workshop) E CHI NO?

Mi viene il dubbio proprio per il fatto che paragonando i nominativi delle persone “registrate e confermate” ai vari workshop, vedo che non corrispondono del tutto alla lista che si vede sotto (a cosa serviva allora esprimere le sue scelte tramite il sito?…). Oltretutto se da quanto dice Mariella, chi appare “confermato” non ha per forza saldato (e non lo può più fare tramite il sito), c’è veramente da dubitare su tutto.
Collapse


 
Francesca Pesce
Francesca Pesce  Identity Verified
Local time: 03:52
английский => итальянский
+ ...
Anche io mi ritiro e non appoggio la conferenza Oct 6, 2008

Condivido in pieno gli interventi delle colleghe. Ho deciso quindi che non accetterò la proposta di partecipare che mi era stata fatta dall'organizzazione "in corner".

Mi sembra l'unica posizione che si possa prendere a questo punto.

E confermo che il silenzio dell'organizzazione è veramente assordante.

... però, almeno ora abbiamo il programma completo del primo giorno (wow, che tempismo!) e in prima pagina anche una frase (che prima non c'era) in cu
... See more
Condivido in pieno gli interventi delle colleghe. Ho deciso quindi che non accetterò la proposta di partecipare che mi era stata fatta dall'organizzazione "in corner".

Mi sembra l'unica posizione che si possa prendere a questo punto.

E confermo che il silenzio dell'organizzazione è veramente assordante.

... però, almeno ora abbiamo il programma completo del primo giorno (wow, che tempismo!) e in prima pagina anche una frase (che prima non c'era) in cui si dice che non sarà possibile pagare la quota di partecipazione sul posto.

Chissà che senso abbia l'inserimento di quella frase proprio adesso, visto che chi non ha già pagato mesi fa non può partecipare comunque. Che qualcuno si sia accorto che forse doveva scriverlo prima?
Evidentemente l'organizzazione legge questo forum e raccoglie ex post i suggerimenti....
Collapse


 
Страниц в теме:   < [1 2 3 4 5 6] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Модератор(ы) этого форума
Eren Kutlu Carnì[Call to this topic]
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Conferenza Forlì 17-18 Ottobre






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »