Working languages:
French to Italian
English to Italian
Italian to French

Katia Bellucci

Italy
Local time: 11:45 CEST (GMT+2)

Native in: Italian 
  • PayPal accepted
  • Send message through ProZ.com
Feedback from
clients and colleagues

on Willingness to Work Again info
1 positive review
  Display standardized information
Bio
Benvenuti!!Sono una traduttrice professionista specializzata nella traduzione di testi dall’inglese e dal francese verso l’italiano.Ho conseguito il diploma di laurea triennale in Lingue e Culture del Mondo Moderno e la specializzazione in traduzioni tecnico-scientifiche.Conscia del fatto che,per poter presentare un buon lavoro al cliente, la sola teoria non conta, mi sono cimentata con corsi "extra-curriculari" anche al di fuori dell'Italia, grazie ai quali sono entrata in contatto con una realtà molto diversa e ho potuto "mettermi in gioco".

Il compito che mi prefiggo è quello di soddisfare il cliente relativamente al mio lavoro senza mai dimenticare quelli che sono i doveri di un traduttore (rispetto delle scadenze, fedeltà al messaggio S, analisi del linguaggio terminologico settoriale,riservatezza e coerenza)

Quello del traduttore è un mestiere molto affascinante ma che purtroppo non ha, almeno in Italia, un grande riconoscimento. Penso quindi che chiunque voglia avvicinarsi a questo settore debba necessariamente avere una grande passione (oltre che una pazienza e una determinazione smisurate). Questo è, almeno, il mio caso.

Detto ciò preferirei far parlare i fatti, qualora decideste di affidarVi a me nella traduzione dei Vostri lavori, assicurandoVi la massima trasparenza e discrezione.


Profile last updated
Jan 1, 2014