asseverazione tribunale vicino milano
Thread poster: Alessandra C
Alessandra C
Alessandra C  Identity Verified
Italy
Local time: 16:45
English to Italian
+ ...
Jul 9, 2017

Ciao a tutti!
vivo a Milano e devo fare un'asseverazione. Di solito ne faccio pochissime, da qui il mio piccolo problema. So che a Milano non si può più andare se non si è iscritti all'albo. Quali sono le alternative? Ho cercato sui siti dei tribunali ma non ho trovato tutte le informazioni che mi servono. Devo andare assolutamente martedì.
Sembra però che Monza sia aperta solo di lunedì, avevo pensato a Pavia ma sul sito non ho trovato niente sull'ufficio asseverazioni (orari
... See more
Ciao a tutti!
vivo a Milano e devo fare un'asseverazione. Di solito ne faccio pochissime, da qui il mio piccolo problema. So che a Milano non si può più andare se non si è iscritti all'albo. Quali sono le alternative? Ho cercato sui siti dei tribunali ma non ho trovato tutte le informazioni che mi servono. Devo andare assolutamente martedì.
Sembra però che Monza sia aperta solo di lunedì, avevo pensato a Pavia ma sul sito non ho trovato niente sull'ufficio asseverazioni (orari ecc.)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo,
Alessandra
Collapse


 
Elena Simonelli
Elena Simonelli  Identity Verified
Italy
Local time: 16:45
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Tribunale di Vercelli Jul 10, 2017

Non è proprio dietro l'angolo, ma è aperto tutti i giorni anche d'estate, orario 9.30-12. Non chiede l'iscrizione

 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 16:45
Italian to Spanish
+ ...
Alternativa Jul 10, 2017

Un'alternativa può essere affidare a qualche collega l'asseverazione in qualsiasi altro Tribunale italiano. Con la Raccomandata 1 ce l'avresti in 24 ore dalla spedizione.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

asseverazione tribunale vicino milano






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »